Kerberos a IOThings 2018: un successo “smart”.

13/apr/2018 11:33:42 LS&P Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Si è conclusa ieri a Milano presso il Palazzo del Ghiaccio, IOTHINGS 2018, la manifestazione dedicata al mondo della digitalizzazione e delle nuove frontiere dell' "Internet delle cose".

Nell'arco dei due giorni dell'evento, in qualità di Main Sponsor, Kerberos ha illustrato ai partecipanti le buone prassi per l'efficientamento energetico orientato al benessere dell'utente e i nuovi strumenti per lo smart metering a disposizione delle ESCo, due pubbliche conferenze tenute rispettivamente dal Technical Manager Francesco Calleri e dal Direttore Commerciale David Finzi.

Entrambi gli speech hanno fornito alla platea interessanti spunti di riflessione e costruttivi momenti di confronto sottolineando ancora una volta quanto l'azienda guidata da Gianpaolo Rocchi sappia essere il partner ideale per soluzioni tecnologiche all'avanguardia.

Presso l'area espositiva di Kerberos i visitatori hanno potuto inoltre apprezzare le potenzialità dello smart metering grazie alla dimostrazione live delle sonde di rilevazione in grado di registrare e trasmettere al gateway X-Monitor i consumi energetici dell’evento, le temperature di quattro aree distinte del Palaghiaccio e la temperatura ambientale esterna.

 

Kerberos 

Tecnologie green per l’efficienza energetica

 

 

www.x-monitor.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl