Accedere ai servizi sanitari del Lazio è più semplice con Liferay

12/apr/2018 10:16:48 Axicom Contatta l'autore

Accedere ai servizi sanitari del Lazio è più semplice con Liferay

La piattaforma Liferay ha permesso a LAZIOcrea di ridisegnare il portale SaluteLazio.it ottimizzando la navigazione e consentendo un accesso semplice e immediato ai servizi della Regione

Milano, 12 aprile 2018 – Liferay, azienda leader nella produzione di software finalizzato alla creazione di esperienze digitali enterprise, è stata scelta da LAZIOcrea, società in-house che supporta la Regione Lazio nella gestione e organizzazione di servizi attività di interesse regionale, per la realizzazione del portale SaluteLazio.it, che rappresenta il principale punto di accesso per i cittadini ai servizi sanitari offerti dalla Regione.

SaluteLazio.it è un portale di nuova generazione, creato allo scopo di rendere più semplice e immediata l’interazione tra il cittadino e la Regione, in particolare nell’ambito dei servizi alla salute.  E’ stato realizzato con l’obiettivo di mettere il cittadino al centro, seguendo le linee guida nazionali definite dall’Agenzia per l’Italia Digitale (AgID), in tema di modelli di accesso unico ai portali e di coerenza nell’organizzazione e presentazione dei contenuti.

NB: il comunicato completo è allegato

##

Sandro Buti   •   T: +39 02 7526 1123   •   M: +39 335 6424 297

Follow us on: Twitter& LinkedIn   •   Check out our new website!

http://comunicati.net/allegati/202679/05-18 LazioCrea.docximage007.jpg@01D39F4B.1E960C70

AxiCom Italia   •   via Benedetto Marcello 63   •  20124   •   Milano

The information in this email is confidential. The contents may not be disclosed or used by anyone other than the addressee.  If you are not the intended recipient, please notify us immediately at the above email address.

Please consider the environment before printing this email.