Blue Panorama Airlines decolla con la tecnologia di pagamento SafeCharge

12/apr/2018 10:16:03 Axicom Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Blue Panorama Airlines decolla con la tecnologia di pagamento SafeCharge

 

Il motore di pagamento intelligente SafeCharge supporta la filiale del Gruppo Uvet nell'elaborazione dei pagamenti multicanale e nella prevenzione delle frodi.

 

 

Londra, 11 aprile 2018: SafeCharge (AIM: SCH), azienda leader nelle tecnologie di pagamento, è stata selezionata come nuovo partner di pagamento da Blue Panorama Airlines, compagnia aerea italiana interamente controllata dal Gruppo Uvet. La piattaforma di pagamento end-to-end di SafeCharge - che fornisce una connessione intelligente e diretta a Visa e MasterCard – rappresenta un servizio all-in-one particolarmente interessante per le compagnie aeree, in quanto consente l'implementazione di una logica di instradamento automatico dei pagamenti, l'accesso a informazioni dettagliate e il buon esito delle transazioni.

 

NB il comunicato completo è allegato.

 

 

 

##

 

Sandro Buti   •   T: +39 02 7526 1123   •   M: +39 335 6424 297 

Follow us on: Twitter& LinkedIn   •   Check out our new website!

 

http://comunicati.net/allegati/202677/Blue Panorama Airlines decolla con la tecnologia di pagamento SafeCharge_clean.docximage007.jpg@01D39F4B.1E960C70

 

AxiCom Italia   •   via Benedetto Marcello 63   •  20124   •   Milano

 

The information in this email is confidential. The contents may not be disclosed or used by anyone other than the addressee.  If you are not the intended recipient, please notify us immediately at the above email address.

 

Please consider the environment before printing this email.

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl