Palo Alto Networks svela un'offerta estesa di Cloud Security rivolta a tutti i principali cloud provider

08/feb/2018 10:08:14 Axicom Contatta l'autore

Palo Alto Networks svela un’offerta estesa di Cloud Security rivolta a tutti i principali cloud provider

Consente di ottenere un livello costante di sicurezza tra tutti i principali cloud provider e semplifica implementazione e gestione in ambienti ibridi e multi-cloud

MILANO, 7 febbraio 2018 - Palo Alto Networks® (NYSE: PANW), the next-generation security company, accoglierà oltre 10.000 partecipanti al suo Epic Cloud Security Event, nel corso del quale mostrerà nuove funzionalità cloud all’interno della sua Palo Alto Networks Next-Generation Security Platform, pensate per prevenire il successo di attacchi cyber nel cloud. Le innovazioni presentate oggi metteranno a disposizione delle aziende che operano in ambienti ibridi e multi-cloud un’offerta di sicurezza completa e di livello costante, in grado di integrarsi direttamente con i workload e l’infrastruttura cloud.

NB il comunicato completo è allegato

##

Sandro Buti   -   T: +39 02 7526 1123   -   M: +39 335 6424 297

Follow us on: Twitter& LinkedIn   -   Check out our new website!

http://comunicati.net/allegati/200670/06-18 Cloud Security.docximage007.jpg@01D39F4B.1E960C70

AxiCom Italia   -   via Benedetto Marcello 63   -  20124   -   Milano

The information in this email is confidential. The contents may not be disclosed or used by anyone other than the addressee.  If you are not the intended recipient, please notify us immediately at the above email address.

Please consider the environment before printing this email.