Rubrik acquisisce Datos IO per ampliare la propria offerta di cloud data management

08/feb/2018 09:43:05 Axicom Contatta l'autore

L'acquisizione estenderà la leadership di Rubrik nel cloud aggiungendo supporto ad applicazioni cloud native, database NoSQL e file system di big data

Milano, 7 febbraio 2018 – Rubrik, azienda leader nel Cloud Data Management, ha annunciato l’acquisizione di Datos IO, azienda leader nel backup e recovery di database NoSQL e di file system di big data. L'acquisizione di Datos IO amplierà la presenza di Rubrik su database e applicazioni cloud mission-critical, sempre più spesso adottati dai team applicativi e DevOps di aziende di livello Fortune 500.

NB il comunicato completo è allegato

##

Sandro Buti   •   T: +39 02 7526 1123   •   M: +39 335 6424 297

Follow us on: Twitter& LinkedIn   •   Check out our new website!

http://comunicati.net/allegati/200661/02-18 Acquisizione Datos IO.docximage007.jpg@01D39F4B.1E960C70

AxiCom Italia   •   via Benedetto Marcello 63   •  20124   •   Milano

The information in this email is confidential. The contents may not be disclosed or used by anyone other than the addressee.  If you are not the intended recipient, please notify us immediately at the above email address.

Please consider the environment before printing this email.