Le soluzioni Red Hat scelte da Fastweb per offrire in modo più veloce servizi hybrid cloud e storage al mercato enterprise

30/gen/2018 15:49:55 Axicom Contatta l'autore

Fastweb ha scelto Red Hat CloudForms e Red Hat Ceph Storage per gestire in modo ancora più flessibile ed efficiente la propria offerta scalabile di servizi hybrid cloud

Milano, 30 gennaio 2018– Red Hat, Inc. (NYSE: RHT), leader mondiale nella fornitura di soluzioni open source, annuncia che Fastweb, uno dei principali operatori di telecomunicazioni in Italia e fornitore leader di un’ampia gamma di soluzioni integrate ICT per il mercato Enterprise, ha scelto le soluzioni Red Hat CloudForms e Red Hat Ceph Storage per migliorare la scalabilità, l’efficienza e la flessibilità dei servizi cloud che eroga alla propria clientela enterprise, e ottimizzare le attività operative, grazie all’elevato grado di automazione che esse offrono.

NB il comunicato completo è allegato

##

Sandro buti | axicom | via b. marcello 63 | 20124 milano| t: +39 02 7526 1123 | f: +39 02 7526 1130 | m: +39 335 6424297 | sandro.buti@axicom.it | www.axicom.com | Twitter @AxiCom_Italy