Palo Alto Networks porta la Behavioral Analytics nel cloud con il lancio di Magnifier

24/gen/2018 17:12:49 Axicom Contatta l'autore

Erogata via cloud, questa nuova applicazione basata sull’Application Framework permette di impedire gli attacchi cyber con la massima precisione

MILANO, 24 gennaio 2018 – Palo Alto Networks® (NYSE: PANW), the next-generation security company, annuncia la disponibilità di Magnifier, un’applicazione cloud-based di behavioural analytics, erogata tramite il Palo Alto Networks Application Framework, che consente alle organizzazioni di identificare rapidamente e prevenire le minacce.

Componente della Palo Alto Networks Next-Generation Security Platform, Magnifier applica logiche machine learning a dati provenienti dalla rete, dagli endpoint e dal cloud, identificando con precisione e prevenendo attacchi, attività interne non autorizzate e violazioni degli endpoint.

NB il comunicato completo è allegato

##

Sandro buti | axicom | via b. marcello 63 | 20124 milano| t: +39 02 7526 1123 | f: +39 02 7526 1130 | m: +39 335 6424297 | sandro.buti@axicom.it | www.axicom.com | Twitter @AxiCom_Italy