Un sondaggio Red Hat esamina l'impatto della tecnologi a sulla forza lavoro

24/gen/2018 17:12:35 Axicom Contatta l'autore

Un sondaggio Red Hat esamina l’impatto della tecnologia sulla forza lavoro

Milano, 24 gennaio 2018- Per molti settori, dai trasporti alle utility, fino alla manifattura e oltre, i dipendenti sul campo rappresentano un elemento cruciale del successo dell’azienda, della soddisfazione dei clienti e della crescita del fatturato. La trasformazione digitale - con l’avvento di nuove frontiere come l’intelligenza artificiale (AI), i dispositivi mobili smart, l’Internet of Things (IoT) e le tecnologie di business process management (BPM) - ha dato vita a nuove opportunità per semplificare e rivoluzionare i flussi di lavoro tradizionali e la gestione della forza lavoro.

NB Il testo completo è in allegato

chiara possenti | axicom | via b. marcello 63 | 20124 milano| t: +39 02 7526 1121 | f: +39 02 7526 1130 | m: +39 348 3905 905 | chiara.possenti@axicom.it | www.axicom.com | Twitter @AxiCom_Italy

The information in this email is confidential. The contents may not be disclosed or used by anyone other than the addressee. If you are not the intended recipient, please notify us immediately at the above email address.

Questo messaggio contiene informazioni riservate. Chiunque lo ricevesse pur non essendone il destinatario è pregato di avvisare al più presto il mittente.