Joyetech: si amplia il catalogo ODSE!

25/gen/2018 15:38:48 Graphic Art Contatta l'autore

ODSE – Outlet della Sigaretta Elettronica – è l’e-commerce italiano che si occupa di proporre a tutti gli appassionati di svapo prodotti di ultima generazione e novità del settore: il catalogo, sempre aggiornato, si amplia giorno per giorno, includendo man mano gli ultimi arrivi prodotti dalle diverse aziende.
Fra i tanti marchi inclusi all’interno del sito, Joyetech presenta un catalogo in continua espansione: ODSE ha aumentato il numero dei prodotti inseriti, con soluzioni adatte a ogni tipo di svapatore!

Oggi, il catalogo Joyetech comprende non solo all-in-one, kit, box ed e-cig complete, perfette per vapers alle prime esperienza, ma anche a utenti esperti che vogliono fare affidamento su sigarette elettroniche (anche di “back up”) resistenti e durature, ma anche accessori e pezzi di ricambio ideali per le piccole manutenzioni periodiche. Si tratta, per esempio, di adattatori, head coil, serbatoi (chiamati anche tank), batterie, basi rigenerabili e cleromizzatori: non mancano anche articoli particolari, come gli stickers utilizzabili per personalizzare i propri dispositivi.

I prodotti Joyetech garantiscono autonomia, resistenza, leggerezza e una tecnologia all’avanguardia, sempre al passo con le innovazioni del settore dello svapo: per questo motivo, ODSE amplia costantemente il catalogo, includendo tutte le novità!