ANSYS 18.2 MIGLIORA VELOCITÀ E ACCURATEZZA DELLA SIMULAZIONE

13/set/2017 16.53.25 Axicom Contatta l'autore

ANSYS 18.2 MIGLIORA VELOCITÀ E ACCURATEZZA DELLA SIMULAZIONE

L’ultima release rafforza l’offerta dei prodotti di Pervasive Engineering Simulation

Milano, 11 settembre 2017 ANSYS (NASDAQ: ANSS) continua a investire sui prodotti e piattaforme best-in-class, in linea con la sua vision di Pervasive Engineering Simulation, grazie alla più recente release di ANSYS® 18.2. Questa versione porta a un incremento dei livelli di precisione, velocità e facilità d’uso, spronando un numero sempre maggiore di ingegneri a utilizzare la simulazione in tutte le fasi del ciclo di vita del prodotto, per progettare prodotti all’avanguardia in modo più efficiente ed economico.

NB Testo completo e immagini sono in allegato

Didascalie

Acoustics image: Acoustic simulation of an electric motor in ANSYS Mechanical

chiara possenti | axicom | via b. marcello 63 | 20124 milano| t: +39 02 7526 1121 | f: +39 02 7526 1130 | m: +39 348 3905 905 | chiara.possenti@axicom.it | www.axicom.com| Twitter @AxiCom_Italy

prcasmall

International Consultancy of the Year & Young Communicator of the Year awards

The information in this email is confidential. The contents may not be disclosed or used by anyone other than the addressee. If you are not the intended recipient, please notify us immediately at the above email address.

Questo messaggio contiene informazioni riservate. Chiunque lo ricevesse pur non essendone il destinatario è pregato di avvisare al più presto il mittente.