GLI ECO COMPATTATORI RWS ITALIA CREANO VOLANO PER L'ECONOMIA LOCALE

11/ago/2017 22.47.44 UFFICIO MARKETING RWS ITALIA Contatta l'autore

DIFFERENZIA . CONFERISCI . TI PREMIO ! !

IL DISPOSITIVO CON ECOCOMPATTATORE AUTOMATICO  TROVA IL CONSENSO DEI CITTADINI CARINARESI

Carinaro ( CE) 10 AGOSTO 2017

Già Installato il nuovo dispositivo per la raECO COMPATTATORE RWS ITALIA TI PREMIA ccolta differenziata di pet ed alluminio nello storico comune di Carinaro .

Martedì 18 luglio l’inaugurazione alla presenza delle autorità Carinaresi per offrire ai propri cittadini un nuovo sistema di raccolta differenziata per vuoti di bottiglie  in plastica ,post consumo. L'installazione del primo POINT OF RETURN  rientra nel programma proposto dall’Arch.D’Angelo all’Amministrazione comunale di Carinaro, che con lungimiranza ne ha colto tutti gli aspetti positivi, sia ambientali che economici per i Carinaresi .

L'installazione della Stazione automatica Rws iitalia e distribute da Garby , Azienda consolidata presente in tutta Italia , permetterà alle famiglie di ricevere sconti presso i negozi aderenti . Gli sconti saranno proporzionali al materiale conferito e determinati dai singoli esercenti  . Questo permetterà a migliore la raccolta differenziata ed offrire grandi risparmi economici delle famiglie o singolo consumatore.

Inoltre grazie all'alta valore aggiunto ed investimenti della società Garby , i cittadini di Carinaro possono decidere di accumulare i punti rilasciati per un viaggio vacanza!* ( vedi regolamento www.garby.it )

Grazie alla visulae moderna e  competenze della  giunta di Carinaro guidata dal Sindaco Marianna D’Avitola e le alte competenze dell’Arch D’Angelo valido concessionario di zona Garby.si riscontrano importanti risultati .

L'inizitaiva, accolta dai cittadidini in maniera entusiasta inizia a genera un volano che nella catena del valore in quanto quelli che prima erano rifiuti ora sono punti valre spendibili e ridistribuisce i benefici al consumatore ,Esercenti ed affiliati

Con il nostro business model l'ambiente migliora, si riducono i costi e stimola i consumi e crea nuovi posti di lavoro e professionali .

Differenziare significa ottenere vantaggi per il consumatore, il differenziale di valore dell'azienda Garby si adattano verticalmente ad ogni necessità con progetti che introducono la cooperazione tra più livelli. Questa è la rivoluzione per la differenziata 3.0 che abbiamo iniziato dal 2013

Sempre più persone si propongono a Garby per diventare affiliati per la gestione di mercato in piena espansione mondiale

-Copywriter .Testi ,immagini, elaborazione sono un 'opera intellettuale del redattore dei contenuti di cui sopra. È vietata la pubblicazione anche parziale senza il consenso scritto dell'Autore B.A.