TYCO: NUOVA RICERCA EVIDENZIA IL RUOLO CRUCIALE DELLA TECNOLOGIA RFID PER L'ACCURATEZZA DELL'INVENTARIO E IL COMMERCIO UNIFICATO

21/apr/2017 12.19.35 Axicom Contatta l'autore

Studi recenti svolti dal Platt Retail Institute in collaborazione con Macy's, IHL Group e Kurt Salmon confermano l'importanza della tecnologia RFID per la prevenzione della distorsione dell'inventario e come base per l'evasione ordini

Milano, 21 aprile 2017 – Tyco Retail Solutions (www.tycoretailsolutions.com), parte di Johnson Controls, ha collaborato con diversi protagonisti del settore per analizzare il valore della tecnologia RFID nell'ambito dell'accuratezza dell'inventario e dell'evasione degli ordini. La ricerca frutto di questa collaborazione ne convalida l'utilizzo come strumento efficace per aumentare precisione e visibilità sull’inventario, nonché per prevenire distorsioni dello stesso, sottolineandone inoltre l’importanza ai fini della realizzazione di un commercio unificato.

NB Il testo completo è in allegato

chiara possenti | axicom | via b. marcello 63 | 20124 milano| t: +39 02 7526 1121 | f: +39 02 7526 1130 | m: +39 348 3905 905 | chiara.possenti@axicom.it | www.axicom.com | Twitter @AxiCom_Italy

prcasmall

International Consultancy of the Year & Young Communicator of the Year awards

The information in this email is confidential. The contents may not be disclosed or used by anyone other than the addressee. If you are not the intended recipient, please notify us immediately at the above email address.

Questo messaggio contiene informazioni riservate. Chiunque lo ricevesse pur non essendone il destinatario è pregato di avvisare al più presto il mittente.