Videosorveglianza e Privacy ad IP Security Forum Lazise

16/feb/2017 17.36.38 Simona Pulvirenti Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

LAZISE (VR) – Il tema della privacy è oggetto di una profonda revisione normativa, ed è trasversale a tutta la filiera, coinvolgendo dalle tecnologie ai servizi, dalla progettazione al security management, dalla produzione all'integrazione: installatori di sicurezza ed elettrici,  progettisti, system integrator, consulenti, utenti finali, security e IT manager.

 

Ad intervenire, il prossimo 8 marzo ad IP Security Forum – l’evento per eccellenza dedicato all’IP Security – su uno dei temi più scottanti nell’ambito della videosorveglianza, sarà Marco Soffientini, avvocato, Coordinatore nazionale del Comitato Scientifico di Federprivacy e docente Ethos Academy, nella sua relazione “Videosorveglianza e Privacy, novità normative e IP Security”.

 

Intento primario favorire una rapida acquisizione delle nuove norme per operare con competenza e nella correttezza, tutelando il committente e se stessi, elevando il livello di professionalità nei confronti dei competitor, in modo che gli installatori di sicurezza e non solo, possano giungere al nuovo Regolamento privacy già in possesso delle conoscenze minime che la legge tuttora prevede.

 

 

Per le registrazioni è già attivo il seguente link:

 

http://www.ipsecurityforum.com/

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl