Antifurto wifi casa DAITEM

16/feb/2017 17.21.51 Alessandro13 Contatta l'autore

Ho deciso finalmente di proteggere la mia casa con un allarme senza fili perché non ho la predisposizione al filo, ma prima di acquistarlo devo capire alcune cose.

Per esempio, un antifurto wifi casa DAITEM cosa offre più di un altro della stessa tipologia? Per esempio mi garantisce che potrò farlo installare senza per questo chiamare elettricisti, muratori ed altri professionisti che invece possono diventare indispensabili se decido di acquistare un allarme di tipo tradizionale, ossia con i fili.

Gli apparecchi senza fili

Un buon antifurto wifi casa come quelli proposti da DAITEM offrono di base lo stesso tipo di protezione proposta dagli allarmi a filo, quindi per grandi linee quella per interno, contro le aperture forzate, per i varchi e per l'esterno. Ma, mentre un sistema di allarme di tipo tradizionale può contare sui fili per far colloquiare le apparecchiature tra loro, un antifurto wifi casa DAITEM sfrutterà per intero un suo protocollo radio, quindi quando si sceglie un sistema senza fili la qualità deve essere uno dei primi riferimenti da cui partire.

Abbiamo detto che le apparecchiature DAITEM sfruttano un protocollo radio dedicato, quello che non abbiamo ancora detto è che DAITEM offre periferiche antimanomissione, anticlonazione ed antidisturbo radio, così da renderle sicure al pari di quelle di tipo tradizionale. Il vantaggio? Magari un allarme a filo costa un po' meno... si, può essere, ma nel caso dell'antifurto wifi per casa gli apparecchi senza fili sono di facile installazione e non richiedono interventi esterni a parte quello dell'installatore, quindi il risparmio di partenza è garantito.

I sistemi DAITEM sono sempre ampliabili quindi potrei per esempio installare adesso i sensori volumetrici per interno e soltanto dopo quelli alle porte ed alle finestre, oppure potrei proteggere il balcone od il giardino con i rivelatori per esterno e poi pensare di allargare la protezione anche all'interno delle stanze.

Ma gli apparecchi senza fili DAITEM possono anche consentire l'installazione delle automazioni e del comfort, oltre ad accettare il controllo da remoto che rende accessibile il sistema di allarme anche non trovandomi in casa od alla portata del telecomando.

Certo potrei passare altro tempo a descrivere cosa può fare un antifurto wifi per casa DAITEM ma se vuoi dare uno sguardo agli apparecchi che anche tu potresti utilizzare per sfruttare il tuo nuovo allarme, allora puoi visionare il link ad uno dei siti che propongono gli allarmi DAITEM.

E per conoscere qualche prezzo? Per questo, sempre al link che vedi sopra, puoi trovare il form dedicato per richiedere preventivi gratuiti od anche per richiedere assistenza tecnica pre-vendita ad un tecnico specializzato. DAITEM mette infatti anche a disposizione della propria clientela una rete capillare di IPD (installatore partner DAITEM) presente su tutto il territorio Nazionale.