Sempre più "interatTV": One For All fa un altro pa sso verso la Connected TV

One For All fa un altro passo verso la Connected TV

Universal Electronics semplifica nuove modalità di fruizione della TV connessa,

e prepara gli utenti ai contenuti del futuro con Smart Control 5

Milano, 10 gennaio 2017 - Convergenza e complementarietà: le parole chiave della nuova TV connessa. Ormai lontana dall’immagine di vecchio “caminetto elettronico”, poco interattiva e statica dal punto di vista dei contenuti, oggi la TV è un vero e proprio punto di fusione di contenuti, modalità e strumenti di fruizione sempre più ricchi e avanzati, che asseconda le preferenze degli utenti con contenuti sempre più mirati e personalizzati.

Recenti studi confermano la forte pervasività della Connected TV (+60% negli Stati Uniti a fine 2016), con 202 milioni di utenti previsti e 97,7 milioni di dispositivi entro il 2020[1]. Librerie multimediali, piattaforme on-demand, canali tematici - che vanno dalla musica, al cinema, allo sport - applicazioni di giochi, ricerche sul web, chat e applicazioni social media. Il tutto, combinato con l’utilizzo “ibrido” di smartphone e tablet, sta accelerando il cambiamento nel consumo dei media e le modalità di reperimento dei contenuti.

Nota: Il comunicato completo è in allegato

Descrizione: Descrizione: Descrizione: axicom logo 150px wide.jpg

global technology PR

silvia asperges | axicom |  via benedetto marcello 63 | 20124 milano| t: +39 02 7526 1125 | m: +39 347 6159 013 |  f: +39 02 7526 1130 | silvia.asperges@axicom.com | www.axicom.com | Twitter @AxiCom_Italy

The information in this email is confidential. The contents may not be disclosed or used by anyone other than the addressee. If you are not the intended recipient, please notify us immediately at the above email address.

Questo messaggio contiene informazioni riservate. Chiunque lo ricevesse pur non essendone il destinatario è pregato di avvisare al più presto il mittente.