Accesso in mobilità, controllo e automazione: con queste innovazioni Commvault innalza ulteriormente il livello di soddisfazione dei clienti

10/gen/2017 11.54.04 Axicom Contatta l'autore

L’azienda lancia Commvault Mobile Advantage App e Automated Proactive Solution System. I clienti confermano la loro estrema soddisfazione verso Commvault per il sesto anno consecutive.

Commvault riscontra un tasso di customer satisfaction del 98% nella sua ricerca annuale su supporto e servizi, ben superiore alle medie del mercato

Milano, 10 gennaio 2017 — Commvault (NASDAQ: CVLT), leader nei settori enterprise backup, ripristino, archiviazione e cloud, ha annunciato il lancio della Commvault® Mobile Advantage App e del framework Automated Proactive Solution System (APSS™), portando così nuove e significative innovazioni ai propri clienti in tema di accesso in mobilità, controllo e automazione. Questi annunci coincidono con l’eccellente risultato dell’azienda, che ha registrato un tasso di customer satisfaction superiore al 98% nella sua annuale ricerca dedicata ai servizi e al supporto – confermando l’eccellenza del suo supporto in un mercato a rapida evoluzione quale quello della protezione e gestione dei dati. Questo risultato segna il sesto anno consecutivo in cui Commvault supera le medie del mercato in tema di prestazioni e soddisfazione del cliente, consentendo ai clienti di ridurre i rischi, contenere i costi e massimizzare il ritorno degli investimenti effettuati sul software Commvault.

NB il comunicato completo è allegato

sandro buti |axicom | via benedetto marcello 63 | 20124milano |italy

t: +39 02 7526 1123 | f: +39 02 7526 1130 |m: +39 335 6424 297 | sandro.buti@axicom.com |www.axicom.com | twitter: @AxiCom_Italy