FERPLAST ritira il premio MEDIASTAR per il secondo anno consecutivo

FERPLAST ritira il premio MEDIASTAR per il secondo anno consecutivo Ferplastritira il premio Mediastars peril secondo anno consecutivo Il30 maggio l'azienda vicentina ritirerà il prestigioso riconoscimento ottenutonella categoria "Literature Design" grazie alla nuova brochureistituzionale, cheè stata riconosciuta anche come uno dei migliori progetti dicommunication-design dallarivista Xtreme and Graphix Italian Brochures Milano,28 maggio 2007 - Ferplast, azienda leader nel mercato del Pet Comfort, siconferma una fra le aziende più attente alla comunicazione vincendo, per laseconda volta, il Premio Mediastars.

28/mag/2007 09:49:00 valentina arena Contatta l'autore

Ferplastritira il premio Mediastars

peril secondo anno consecutivo

Il30 maggio l’azienda vicentina ritirerà il prestigioso riconoscimento

ottenutonella categoria “Literature Design” grazie alla nuova brochureistituzionale,

dallarivista Xtreme and Graphix Italian Brochures

Milano,28 maggio 2007 – Ferplast, azienda leader nel mercato del Pet Comfort, siconferma una fra le aziende più attente alla comunicazione vincendo, per laseconda volta, il Premio Mediastars.

Ilprestigioso premio che verrà assegnato occasione della XI edizione del concorso, è uno dei più autorevoliriconoscimenti a livello nazionale per la realizzazione di campagne di Advertising,Corporate Design e Comunicazione Multimediale.

Mercoledì 30 maggio Ferplast ritireràinfatti l’ambito trofeo, ottenuto grazie alla sua innovativa brochureistituzionale, che gli è valsa il primo posto nella categoria “Literature Design”, eil secondo posto nella classifica generale.

La brochure istituzionale diFerplast non è piaciuta solo alla giuria del premio Mediastars, ma anche alla famosa casa editrice Red Publishingche ha deciso di inserire il profilo istituzionale dell’azienda vicentinanel volume Xtreme and Graphix ItalianBrochures, una pubblicazione distribuita in tutto il mondo, chepresenta i migliori progetti di comunicazione e design sviluppati in Italia.

Ferplast si conferma dunque unriferimento per le piccole e medie imprese italiane non solo come modello dibusiness e promozione dei prodotti “Madein Italy” nel mondo, ma anche come esempio di comunicazioneistituzionale, che unisce qualità, divertimento e semplicità. Proprio come isuoi prodotti.

Realizzata in collaborazione con Univisual, labrochure istituzionale, racconta la storia e i successi di Ferplast, aziendache nel corso degli anni ha saputo evolversi da piccola realtà a leader del PetComfort. Utilizzando simpatiche similitudini con il mondo degli animali, Ferplastspiega, attraverso immagini suggestive e frasi di elevato impatto emotivo, lafilosofia aziendale e la sua capacità di guardare con attenzione, cura eaffetto alle esigenze dei suoi clienti: gli animali domestici

Lo stile elegante, il linguaggio ironico e divertente, le immagini accattivanti sono gli elementi checaratterizzano la brochure: un strumento di comunicazione efficace, in grado ditrasmettere tutti i valori dell’azienda e che evidenzia l’impegnodi Ferplast nella ricerca di soluzioni sempre più innovative eall’avanguardia. Per questo nel company profile non c’è bisogno dimostrare alcun prodotto o sistema di produzione: i protagonisti del mondoFerplast sono infatti gli animali, con tutte le loro particolarità che lirendono davvero unici.