Siglato Accordo di collaborazione tra iCRIBIS e MAIL BOXES ETC.

Siglato Accordo di collaborazione tra iCRIBIS e MAIL BOXES ETC.. Milano, 26.4.2016 iCRIBIS e Mail Boxes Etc. hanno concluso un significativo accordo di collaborazione che prevede l'integrazione del patrimonio informativo di CRIBIS D&B con il software gestionale S@m.Net di MBE.

Luoghi Milano
Argomenti economia, software

06/mag/2016 15:40:08 D'I Comunicazione Contatta l'autore

Milano, 26.4.2016

iCRIBIS e Mail Boxes Etc. hanno concluso un significativo accordo di collaborazione che prevede l’integrazione del patrimonio informativo di CRIBIS D&B con il software gestionale S@m.Net di MBE.

Secondo i termini dell’accordo iCRIBIS, l’e-commerce per informarsi sulle imprese, integrerà il software MBE con un set di dati come il codice Ateco, la ragione sociale e l’indirizzo, permettendo così agli Affiliati Mail Boxes Etc. la consultazione in tempo reale dei principali dati delle aziende, direttamente dal proprio gestionale.

Infatti, grazie all’implementazione nell’interfaccia di un apposito plug-in, gli utenti, attraverso l’inserimento della Partita IVA, saranno in grado di estrarre i dati anagrafici dei loro clienti e, attraverso un link diretto alla scheda azienda su www.icribis.com, potranno consultare ulteriori informazioni o accedere direttamente ai report a pagamento.

Questa partnership porterà notevoli vantaggi agli Affiliati MBE, che potranno accedere in modo semplice e veloce ad informazioni aggiornate e verificate sui propri clienti e, avvalendosi delle informazioni iCribis, potranno tutelare i propri crediti, prevenendo gli insoluti.