COMUNICATO STAMPA: Itway entra nel mercato Big Data con 4Science

04/apr/2016 17:52:13 Axicom Contatta l'autore

Il Gruppo Itway entra nel mercato dei Big Data

Nasce 4Science, società dedicata alla gestione, conservazione

e sicurezza di dati scientifici e culturali ad elevata densità

Ravenna, 1 aprile 2016 - Itway SpA - società quotata al segmento Star di Borsa Italiana a capo del Gruppo leader nella progettazione, produzione e distribuzione di soluzioni di cyber security ed e-business, annuncia la nascita di 4Science, - www.4science.it - società dedicata alla gestione dei big data di Enti di ricerca scientifica, musei, università, biblioteche e fondazioni.

L’obiettivo di 4Science è di diventare leader nei settori dell’ICT for Cultural Heritage e della Data Curation. Il mercato di riferimento è stimato in 4 miliardi di Euro in Europa e gli attori specializzati sono poco più di 10 a livello mondiale, in gran parte operatori interni a istituzioni pubbliche.

In allegato il testo completo del comunicato.

Cordiali saluti,

Allen

Logo-in-full.png

allen montrasio | axicom |  via b. marcello 63 | 20124 milano| t: +39 02 7526 1121 | f: +39 02 7526 1130 | m: +39 342 806 4556 | allen.montrasio@axicom.com | www.axicom.com | Twitter @AxiCom_Italy

The information in this email is confidential. The contents may not be disclosed or used by anyone other than the addressee. If you are not the intended recipient, please notify us immediately at the above email address.

Questo messaggio contiene informazioni riservate. Chiunque lo ricevesse pur non essendone il destinatario è pregato di avvisare al più presto il mittente.