Red Hat amplia il Red Hat Developer Program con la disponibilità gratuita di Red Hat Enterprise Linux Developer Subscription

04/apr/2016 10:37:21 Axicom Contatta l'autore

Red Hat Enterprise Linux Developer Suite è disponibile come sottoscrizione gratuita dedicata agli sviluppatori, per stimolare la creazione di applicazioni aziendali, tradizionali e cloud-native

Milano, 4 aprile 2016 Red Hat, Inc. (NYSE: RHT), leader mondiale nella fornitura di soluzioni open source, annuncia la disponibilità di una sottoscrizione gratuita a Red Hat Enterprise Linux, nell’ambito del Red Hat Developer Program. Offerta come abbonamento per sviluppatori, self-supported e non pensato per la produzione, la Developer Suite di Red Hat Enterprise Linux offre una piattaforma di sviluppo più stabile per la creazione di applicazioni di livello enterprise e consente un percorso lineare per implementazioni supportate e mission-critical, su infrastrutture cloud, fisiche, virtuali e container-centric.

NB il comunicato completo è allegato

global technology PR

sandro buti |axicom | via benedetto marcello 63 | 20124milano |italy

t: +39 02 7526 1123 | f: +39 02 7526 1130 |m: +39 335 6424 297 | sandro.buti@axicom.com |www.axicom.com | twitter: @AxiCom_Italy