L'e-commerce di EMP è sempre più mobile

L'e-commerce di EMP è sempre più mobile.

Persone Barometer
Luoghi Italia, Europa, Milano
Organizzazioni Partito Radicale
Argomenti politica, linguistica

31/mar/2016 17:41:57 Axicom Contatta l'autore

L’e-commerce di EMP è sempre più mobile

Il fatturato derivante da mobile aumenta del 70% rispetto allo scorso anno

Milano, 31 marzo 2016 - L’e-commerce è sempre più mobile, nel mondo come in Italia. Lo dicono ricerche e analisi di mercato, che mostrano tassi di crescita importanti nelle transazioni effettuate da dispositivi mobili, anche nel nostro paese. Il Mobile Performance Barometer di Zanox in particolare ha evidenziato per l’Italia un aumento del 58% del fatturato mobile rispetto al 2014, portando il nostro paese a posizionarsi come il quinto in Europa per tasso di crescita. E lo confermano i dati registrati sul campo da EMP, primo e-commerce rock d’Europa.

Nel corso del 2015, sono infatti cresciuti tutti gli indicatori rispetto all’anno precedente. Il fatturato da mobile è aumentato del 70% rispetto al 2014, tendenza assolutamente confermata anche dal numero degli ordini, cresciuto nello stesso periodo del 69%.

NB il comunicato completo è allegato

global technology PR

sandro buti |axicom | via benedetto marcello 63 | 20124milano |italy

t: +39 02 7526 1123 | f: +39 02 7526 1130 |m: +39 335 6424 297 | sandro.buti@axicom.com |www.axicom.com | twitter: @AxiCom_Italy