SanDisk e Red Hat si uniscono per realizzare soluzioni storage Ceph Flash-based ad alte prestazioni.

Luoghi Milano
Organizzazioni SanDisk Corporation, NYSE, Partito Radicale, Red Hat Inc., NASDAQ
Argomenti impresa, economia, politica

30/mar/2016 16:39:45 Axicom Contatta l'autore

InfiniFlash for Red Hat Ceph Storage offrirà alle realtà globali uno storage scale-out di nuova generazione

Milano, 30 marzo 2016Red Hat, Inc. (NYSE: RHT), leader mondiale nella fornitura di soluzioni open source, e SanDisk Corporation (NASDAQ: SNDK), leader globale nelle soluzioni storage flash, hanno annunciato un’alleanza strategica mirata a combinare i vantaggi di storage flash e Ceph per una clientela di livello enterprise. Il sistema storage flash InfiniFlash™ di SanDisk, abbinato a Red Hat Ceph Storage, offre prestazioni di livello assoluto e una gestione efficiente dei dati, allo scopo di ridurre significativamente sia i costi fissi che quelli operativi.

NB il comunicato completo è allegato

global technology PR

sandro buti |axicom | via benedetto marcello 63 | 20124milano |italy

t: +39 02 7526 1123 | f: +39 02 7526 1130 |m: +39 335 6424 297 | sandro.buti@axicom.com |www.axicom.com | twitter: @AxiCom_Italy