STREAMING A LIVELLO "PRO" CON LA NUOVA GAME CAPTURE CARD DI RAZER

30/mar/2016 16:39:28 Axicom Contatta l'autore

STREAMING A LIVELLO PRO CON LA NUOVA GAME CAPTURE CARD DI RAZER

Razer Ripsaw è un dispositivo USB 3.0 in grado di acquisire video a 1080p60, che supporta PC e console da gioco ed è compatibile con OBS e XSplit

Milano - 30 marzo 2016 - Razer™, leader mondiale in periferiche e software per gamer, annuncia il lancio della scheda di acquisizione video (capture card) Razer Ripsaw. Questo strumento fondamentale per il broadcasting offre agli utenti funzionalità di streaming e registrazione ad alte prestazioni, portando il filmato dei gameplay su note piattaforme quali Twitch e YouTube con frame rate e risoluzioni notevoli.

N.B. il comunicato completo è in allegato

http://comunicati.net/allegati/172054/9-16 Razer Ripsaw.docximage001.jpg@01CAA350.36CDAB40

global technology PR

massimiliano balbi |axicom | via benedetto marcello 63 | 20124milano |italy

t: +39 02 7526 1124 | m: +39 345 29 90 785 |massimiliano.balbi@axicom.com |www.axicom.com | tw: @MaximilianBa

The information in this email is confidential. The contents may not be disclosed or used by anyone other than the addressee. If you are not the intended recipient, please notify us immediately at the above email address.

Questo messaggio contiene informazioni riservate. Chiunque lo ricevesse pur non essendone il destinatario è pregato di avvisare al più presto il mittente.