IP Security Forum. La progettazione in fase di pre-vendita

L'evento per eccellenza dedicato all'IP Security arriva a Milano, portando grandi novità e tante conferme.

Persone Luca Cereda
Luoghi Milano, Rho
Argomenti commercio

29/mar/2016 16:37:01 Simona Pulvirenti Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L'evento per eccellenza dedicato all’IP Security arriva a Milano, portando grandi novità e tante conferme. Un format IP Security Forum riformulato in base alle proposte e alle indicazioni offerte dagli esperti intervenuti alle precedenti edizioni, che il prossimo 31 marzo si terrà presso il Centro Congressi Stella Polare di Fiera Milano-Rho. 

Punto di riferimento per la crescita e l’aggiornamento dei soggetti interessati all’IP Security – installatori, system integrator, progettisti e utenti finali – la rassegna prosegue di anno in anno il proprio percorso di miglioramento, con il contributo dei numerosi partecipanti, sempre più coinvolti, insieme a sponsor e relatori, nella definizione di un evento a misura di convegnistica ed esposizione.

“La progettazione in fase di pre-vendita: casi studio e best practice”, sarà il tema della relazione di Luca Cereda, Business Development Engineer di D-Link, l'azienda di elettronica che da 30 anni crea soluzioni di rete complete per aziende di ogni dimensione, uffici, punti vendita, ambienti residenziali e domestici, con un approccio innovativo al computer networking.

La fase di pre-vendita è una delle più delicate poiché richiede un valore aggiunto e una cura del dettaglio che non sempre sono facili da comunicare al cliente. Attraverso una serie di casi studio selezionati è possibile visualizzare una serie di best practice utili nei progetti di qualsiasi dimensione.

 

Per le registrazioni è già attivo il seguente link:

http://www.ipsecurityforum.com/

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl