Alimentatori Power Electronics

11/giu/2013 15:32:33 Claudio Sgarbato Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La Power Electronics, ex Nuclear Elettronics srl, opera nel campo dell’alimentazione industriale. I tecnici specializzati e con esperienza di oltre 30 anni, progettano e sviluppano le migliori soluzioni di alimentazione o carica batteria per la tua azienda.

Sul sito si possono trovare tutte le descrizioni e le specifiche tecniche di tutti i prodotti in vendita. I prodotti sono suddivisi in base alla loro funzione, al loro alloggiamento e alle variabili di IN/OUT come tensione, corrente e potenza.

I prodotti maggiormente richiesti sono gli alimentatori per armadi rack 19 pollici: vi sono modelli con potenza di uscita pari a 50 watt, fino a modelli con potenza di uscita pari a 1000 watt.

Vi sono anche i convertitori rack con corrente di uscita fino a 70 Amperè e potenza di 800 watt.

I sistemi di caricabatteria EURO, permettono di gestire la carica di batterie di sistemi di ridondanza o tampone: viene monitorato lo stato delle batterie e si protegge il sistema di alimentazione in caso di guasto.

Il sito della Power Electronics è una vetrina con tutte le informazioni tecniche per l’acquisto. Per effettuare ordini o richieste di preventivi è necessario contattare l’azienda tramite l’indirizzo email info@pwrel.it.

 

Fonte: Power Electronics http://www.pwrel.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl