Scarpe da lavoro GORE-TEX di U-Power. Piedi asciutti e protetti in ogni situazione

01/feb/2021 15:34:06 LS&P Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il catalogo comprende molteplici modelli di calzature antiinfortunistiche impermeabili e traspiranti.

La mission di U-Power ruota intorno al comfort del lavoratore, con l’obiettivo di farlo sentire a suo agio anche in condizioni climatiche estreme. Proprio per questo l’azienda, leader nel settore delle scarpe antiinfortunistiche, propone una vasta scelta di modelli dotati di GORE-TEX.

L’esclusiva membrana GORE-TEX Performance Comfort è indicata per i climi più rigidi e soggetti a precipitazioni, ma garantisce piedi asciutti e protetti anche con temperature moderate, rendendosi indispensabile soprattutto per chi opera all’aperto in situazioni di tempo mutevole. Questa tecnologia impedisce all’acqua di penetrare nelle calzature grazie a una membrana ultra-sottile che assicura un’impermeabilità duratura e che è, al tempo stesso, traspirante. La membrana, infatti, è costituita da microscopici pori abbastanza grandi da far fuoriuscire il sudore ma altrettanto piccoli da bloccare l’ingresso delle gocce d’acqua. Protezione, sicurezza e comodità accompagneranno, così, i piedi dei lavoratori in ogni stagione.

 

L’assortimento di modelli con fodera in GORE-TEX è ben rappresentato dallo scarponcino Legend con tomaia in morbida pelle idrorepellente e puntale Airtoe® Composite, particolarmente adatte ai soccorritori grazie all’allacciatura a rapido sfilamento. Stesse caratteristiche si ritrovano anche in Mind e in Spirit, arricchiti da colori fluo e, soprattutto, dal rivoluzionario inserto Infinergy by BASF che consente di recuperare fino ad oltre il 55% di energia ad ogni passo, Esponente della linea Red-Lion, invece, è Rocket, concentrato di tecnologie uniche che contraddistinguono il brand U-Power. La membrana GORE-TEX, in questo caso, va a completare una scarpa al top in ogni suo aspetto, sia funzionale che stilistico. Tomaia in Putek® altamente resistente all’abrasione, sistema anti-perforazione Save&Flex plus, puntale Airtoe® Aluminium e, naturalmente, inserto Infinergy: ciascun dettaglio di questa scarpa S3 contribuisce a migliorare la qualità della vita di chi la indossa, in pieno stile U-Power.

www.u-power.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl