4 marzo - Giornata Mondiale contro l’obesità: Beko con UNICEF e FC Barcelona per aiutare a prevenire l'obesità infantile

03/mar/2020 14:36:53 bluwommilano Contatta l'autore

Buongiorno,

in occasione della Giornata Mondiale contro l’obesità del 4 marzo, Bekopresenta il progetto ideato  insieme a UNICEF e a FC Barcelona per combattere l’obesità infantile.

Il progetto, partito nel 2018 in collaborazione con l’FC Barcelona dal nome “Eat Like A Pro”, quest’anno riconferma la partnership con l’UNICEF. La campagna, che da sempre ha come obiettivo quello di prevenire l’obesità infantile e di supportare una corretta alimentazione, nel 2020 sarà concentrata a offrire il proprio aiuto in Costa Rica, Cuba, Messico, Ecuador, Colombia e Brasile.

Attraverso iniziative locali, verranno promosse e spiegate quali siano le abitudini alimentari più corrette da seguire, coinvolgendo non solo i bambini, ma anche insegnanti, genitori e familiari. Manuali con consigli, etichette informative sui cibi, attività didattiche e campagne ad hoc sono studiate per sensibilizzare sul tema e per aiutare a comprendere come fare le scelte più sane quando ci si mette a tavola.

Di seguito il link per scoprire il video 2020 che presenta il progetto:
Beko, UNICEF e FC Barcelona �“ Helping prevent Childhood Obesity
www.youtube.com/watch?v=X7ilXVE5bng

Per maggiori informazioni e foto, cliccare QUI
Rimango a disposizione per qualsiasi ulteriore approfondimento e chiarimento.
Buona giornata,
Valentina
Valentina Riva
Account Executive

v.riva@bluwom-milano.com
Via Sant'Agnese, 14 20123 Milano ITALIA
PI e CF: 07127730963
Tel. +39 02 87384640 Fax +39 02 87384644 Skype: BluWomMilano sito: http://www.bluwom-milano.com
****************************************************************************************************************
Il contenuto di questa mail è rivolto unicamente alle persone a cui è indirizzata. Sono vietati la riproduzione e l'uso in mancanza di autorizzazione del mittente. Per poter continuare ad inviarvi i nostri comunicati, ci siamo conformati al nuovo Regolamento Generale di Protezione Dati Europeo che prevede la conferma della vostra volontà e interesse a ricevere le nostre newsletter. Se non desiderate più ricevere le nostre newsletter e i nostri comunicati stampa, vi invitiamo a cancellare la vostra iscrizione (cliccando il link in calce a questa mail) o a scrivere una mail a pressoffice@bluwom-milano.com. Grazie.
This email is intended solely for the use of the individual(s) to whom it is addressed and may contain information that is privileged, confidential or otherwise required to be protected from disclosure. We are updating our privacy policy to address the new data privacy rules in Europe (under the provisions of Art. 6, Para. 1, Clause 1, Item f, Para. 4 of the General Data Protection Regulation - GDPR). If you have received this communication in error or you have changed your mind, you can click the unsubscribe link in the footer of any email you receive from us or by contacting us at pressoffice@bluwom-milano.com. Thank you.

Blu Wom Milano
Via Sant'Agnese, 14 - 20123 Milano
pressoffice@bluwom-milano.com

This email was sent to pressoffice@bluwom-milano.com