Nel cuore di Piacenza, il Marlù Store delle sorelle gioiello

02/feb/2020 16:00:01 Skema Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Inaugurato ieri a Piacenza il trentatreesimo negozio monomarca del marchio dgioielli creato dalle tre sorelle Fabbri

 

  

In soli 4 anni, le vetrine illuminate Marlù hanno aperto in 11 differenti regioni: Emilia Romagna, Veneto, Campania, Lombardia, Basilicata, Sardegna, Sicilia, Umbria, Lazio, Marche, Toscana, Puglia e nella Repubblica di san Marino 

  

San Marino, 2 febbraio 2020 – È il cuore del centro storico di Piacenza. Via XX settembre accompagna da sempre piacentini e turisti fino alla piazza del Duomo ed è il luogo per eccellenza dello shopping e delle passeggiate del fine settimana. In questa straordinaria cornice si sono accese ieri (sabato 1 febbraio) le vetrine del nuovo Marlù Store. Luogo dove, il marchio del gioiello per tutti, creato dalle tre sorelle Fabbri, Morena Monica e Marta, espone anche a Piacenza le sue collezioni di monili prêt-à-porter per lei e anche per lui.

 

Oggetti non certo “preziosi” per il valore dei loro materiali, ma per l’emozioni e i sentimenti che offrono a chi sceglie di indossarli. Infatti, obbiettivo Marlù è offrire la possibilità di indossare bracciali, collane, orecchini o collane, per comunicare agli altri il proprio modo d’essere. Il modo sempre unico e diverso che ognuno di noi ha di affrontare la vita. Un modo che nasce dalla propria storia, degli affetti, dalle emozioni, dal mutare degli stati d’animo, che ci rendono tutti meravigliosamente unici e diversi.

 

Il nuovo negozio segna una nuova tappa del percorso di crescita e costante diffusione dei punti vendita monomarca Marlù. Con l’inaugurazione piacentina sale infatti a 33 il numero degli store aperti lungo lo stivale in 11 differenti regioni (Basilicata, Lombardia, Emilia Romagna, Umbria, Sicilia, Campania, Lazio, Marche, Puglia, Toscana, Veneto) ed uno nella Repubblica di san Marino. Traguardo raggiunto in meno di 5 anni dall’inaugurazione del primo store monomarca “Marlù”, avvenuto sulla riviera romagnola a Riccione.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl