SBOCCIANO FIORI A PRIMAVERA: NUOVA COLLEZIONE SS 2020 KIABI

18/dic/2019 14:35:42 Studio Fanfani Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Quando si avvicina la bella stagione, nel guardaroba non possono mancare gli outfit dell'ultimo minuto per le gite al mare nei weekend, per le giornate spensierate sotto il sole o quelle trascorse in città!

Da KIABI i colori pastello si mescolano alle texture geometriche e alle stampe floreali. Camicette annodate sul davanti e maniche a palloncino, un equilibrio perfetto tra vestibilità comoda e vita stretta. Top e giacche over abbinate agli shorts in denim a vita alta o ai pantaloni dai tessuti fluidi, perfetti per un outfit passe-partout. Per le amanti dei vestiti, maxi-abiti floreali stretti in vita e completi blusa e gonna longuette con bottoni; basteranno un paio di occhiali da sole oversize o dei sandali in rafia per aggiungere fascino al look estivo!

Per un guardaroba nel pieno rispetto dell’ambiente, KIABI ha realizzato una linea dedicata sportswear basata sul concetto di sostenibilità con capi eco in cotone 100% biologico.

Da sempre il brand presta molta attenzione alla vestibilità dei suoi capi ed investe in ricerca per migliorare il fit, le collezioni sono ideali per ogni forma e taglia.  La linea curvy è stata intensificata, in particolare nell’e-commerce, grazie alla vasta gamma di prodotti e allo studio del Trends Lab.

La collezione sarà disponibile da Marzo nei punti vendita KIABI e sul sito www.kiabi.it

KIABI IN PILLOLE: Creato nel 1978 nel nord della Francia, KIABI rivoluziona il prêt-à-porter lanciando un concept di moda a piccoli prezzi per tutta la famiglia, fino ad allora inedito. Affidarsi a una rete di oltre 509 negozi nel mondo, KIABI ha un fatturato di 1,9 miliardi di euro (2018) e una crescita del 2,1%. Simbolo semplice, universale e felice di vivere, la moda KIABI offre collezioni disegnate in Francia da un team di 56 stilisti interni. N ° 1 ready-to-wear francese, KIABI ha più di 10.000 Kiabers di 60 nazionalità.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl