Inaugura a Cattolica il nuovo store “Marlù Gioielli”

13/apr/2019 12:04:53 Skema Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Cresce in tutta Italia la diffusione dei negozi monomarca delle sorelle Fabbri. Con Cattolica sono 25 le boutique del gioiello per lui e per lei griffati Marlù. In riviera vetrine già accese in 7 località: Ravenna, Cervia, Milano Marittima, Gatteo Mare, Bellaria, Rimini e Riccione 



Cattolica, 13 aprile 2019 - È un grande “Risiko” vincente. Protagoniste le tre sorelle “gioiello”Morena, Monica e Marta Fabbri, le creatrici di “Marlù”, il nuovo marchio del monile prêt-à-porter italiano. Nel 2014 primo “territorio conquistato”: apre lo store monomarca di Riccione. In 5 anni i negozi sono diventati 25. Si trovano nelle strade dello shopping di Napoli, Via Chiaia e Plebiscito o in quella di Catania via Etnea. Sono a RomaMatera o Parma o in località turistiche grandi e piccole. Da domani (domenica, 14 aprile) le insegne “Marlù” si illuminano anche a Cattolica. Location importante, centrale e pedonale: Viale Bovio. 



Con la nuova apertura si chiude una mappa ideale della riviera di Romagna, punteggiata dai negozi delle sorelle Fabbri. Si parte da Ravenna per arrivare a Cervia, Milano Marittima e Bellaria. Si riprende a Gatteo Mare per passare a Rimini e arrivare a Riccione. Ultima tappa, appunto, la nuovissima fermata di Cattolica.


Le nostre linee e collezioni sono premiate da moltissime persone. Interpretano sentimenti, consentono di indossare la propria originalità e unicità. Lo fanno in ogni fascia d’età, per lei o per lui. Non sono status symbol o omologazione. Li componi o li scomponi all’infinito con la tua creatività e comunichi la diversità che sta dentro ognuno di noi – spiega Marta Fabbri, responsabile comunicazione e marketing Marlù – L’aumento dei nostri store, le richieste di nuovi franchising, insieme ai 1200 punti vendita in tutta Italia, sono dimostrazione di sintonia tra quanto mia sorella Morena crea nel nostro style lab e ciò che piace a chi cerca un piccolo gioiello”.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl