Il nuovo spot di Marlù gioielli da oggi in onda su Sky Italia

08/nov/2018 18:14:23 Skema Contatta l'autore

San Marino, 9 novembre 2018 – Creatività, e nuove idee da vivere e indossare, sono la cifra di “Marlù”, il brand del gioiello prêt-à-porter creato dalle tre vulcaniche sorelle FabbriMorenaMonica e Marta. Collezioni e linee per lei e per lui cambiano costantemente ad ogni stagione. Si rinnova costantemente anche il modo di comunicarle al pubblico. Da oggi, 8 novembre, su Sky Italia, andranno in onda due nuovi spot, “Time to be #MarlùFriends”, realizzati dalla factory del fotografo Chico De Luigi. I video nascono da un concept creativo elaborato dalle sorelle Fabbri e da Giovanna Cosenza, ordinaria del dipartimento filosofia e comunicazione di Unibo.

 

Gli Spot, Time to be #MarlùFriends

 

Nei due filmati (realizzati montando in sequenza scatti fotografici, durata 15’), vediamo ragazze da look e caratteri differenti, un padre con un figlio in braccio, un gruppo di giovanissimi o una coppia avanti negli anni sempre felice di essere insieme dopo 50 anni di matrimonio. Interpretati da persone vere, coppie vere e amici veri, non da modelli o attrici. Le loro diversità esprimono personalità e modi di essere unici e personali. A legarli sono i gioielli Marlù indossati. Bracciali, anelli e collane, diventano incontro e comunicazione reale con gli altri. Colonna sonora il remix di “Amore”, dalla colonna sonora di un commedia all’italiana anni 60’, registrata dal Dj e compositore Francesco Kambo Figliola.  “Per la prima volta lasciamo grafica e cartoon per le persone. Il nostro claim Marlù sei tu, trasmette necessità e bellezza d’incontrare concretamente gli altri. Di scambiare emozioni e sentimenti al di là di ogni diversità d’età o stili di vita”, spiega Marta Fabbri, direttore comunicazione del brand. Concetto sottolineato anche da Giovanna Cosenza: “Le relazioni son al centro degli spot. I gioielli Marlù possono essere indossati da tutti, parlano a tutti in modo personalizzato. Rappresentiamo molteplicità e diversità, della vita reale, spesso non rappresentate nei messaggi pubblicitari”.

 

Guarda XF12 e vinci con Marlù

 

La rete diventa da strumento virtuale a opportunità di concreto incontro, segna la presenza del brand aXF12. I CONTEST mettono in palio biglietti per i Live e la finale della trasmissione (13 dicembre al Mediolanum Forum di Assago – MI). Basta utilizzare l’applicazione Marlù friends, scaricabile gratuitamente su tutti i dispositivi Android e Ios, scattare una foto con il proprio monile “Marlù” e invitare gli amici a votarla sui social o Messenger. Chi raccoglie più voto diventa ospite di “Marlù” e XF12.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl