La stilista Ana Cris torna in passerella con la collezione “Tulipàn”

07/nov/2018 16:00:13 Fashion Press Contatta l'autore

La stilista Ana Cris torna in passerella con la collezione
“Tulipàn”

L’evento si terrà all’Hotel Baglioni (Firenze) il 17 Novembre 2018 alle ore 21.00

image.png

Una collezione delicata, che ricorda i colori pastello dei tulipani in fiore, con lo scopo di paragonarne l’eleganza e la raffinatezza della donna. Da sempre il marchio Ana Cris rappresenta una donna sicura e libera, lasciando spazio ad abiti sinuosi, ricchi in dettagli e tulle avvolgenti, puntando su colori audaci e materiali Made In Italy.

“Ogni abito è una pagina di un libro che parla di me, di una stilista, UNA DONNA, che vuole raccontarsi tramite la sua arte e passione. Ogni capo è mediatore tra la mia anima e l’occhio di chi apprezza le mie creazioni, notandone ogni venatura e ogni sacrificio.”

La stilista palermitana non nega di essersi lasciata ispirare dalla raffinatezza di Saint Laurent e, da amante della sua carissima Sicilia, dai colori e dalla tinte estroverse tipiche di Dolce&Gabbana. Il 17 Novembre si preannuncia un Fashion Show tributo ai colori, alla rinascita e alla vera essenza della moda secondo Ana Cris.

Anna di Cristofalo, in arte ANA CRIS, nasce nella calda e colorata Palermo. Da sempre si lega all’arte e soprattutto al mondo del fashion system collaborando con professionisti del settore e del giornalismo. Volenterosa di rappresentare una donna decisa e sicura di sé, decide di intraprendere una carriera personale fondando nel 2014 il suo marchio “ANA CRIS”.