Oggettistica Personalizzata: Crea regali perfetti e originali in poche mosse

06/nov/2018 18:06:42 cartuso Contatta l'autore

p.p1 {margin: 0.0px 0.0px 0.0px 0.0px; font: 11.0px 'Helvetica Neue'; color: #000000; -webkit-text-stroke: #000000} p.p2 {margin: 0.0px 0.0px 0.0px 0.0px; font: 11.0px 'Helvetica Neue'; color: #000000; -webkit-text-stroke: #000000; min-height: 12.0px} li.li1 {margin: 0.0px 0.0px 0.0px 0.0px; font: 11.0px 'Helvetica Neue'; color: #000000; -webkit-text-stroke: #000000} span.s1 {font-kerning: none} span.s2 {font: 13.2px 'Helvetica Neue'} ul.ul1 {list-style-type: disc}

Oggettistica personalizzata, la soluzione perfetta per un regalo di natale davvero originale.

Natale si avvicina, non ridurti anche quest’anno alla scelta dell’ultimo momento e scegli l’oggettistica personalizzata come regalo per le tue persone care.

Un regalo fatto con il cuore sarà sempre la scelta più apprezzata, e quale dono migliore che un accessorio o oggetto creato e personalizzato appositamente? Sarà non solo una scelta originale ma anche perfetta per far capire ai tuoi amici e ai tuoi familiari quanto sono importanti per te.

Creare un oggetto personalizzato è semplicissimo :

•  Scegli la tipologia di accessorio o oggetto che vuoi regalare. Sul web sono presenti moltissimi esempi, dai semplici portachiavi, a orologi, cuscini, borse, cover, fino ad arrivare a articoli in ceramica e articoli dedicati alla cucina. Insomma hai solo l’imbarazzo della scelta.
  •   Crea la tua grafica originale, carica una fotografia o scegli tra le grafiche proposte dalle piattaforme online. La personalizzazione è infinita, puoi creare qualcosa di unico oppure utilizzare una tua fotografia per rendere un ricordo indelebile nel tempo.
  • Carica la tua grafica o fotografia sull’oggetto che hai scelto e invia il tuo ordine. Adesso non ti resta che aspettare comodamente la consegna a casa, pronta per essere regalata alle tue persone care.

Scegliere l’oggettistica personalizzata significa scegliere e creare un prodotto di alta qualità, originale e unico che può essere un regalo perfetto per gli altri ma anche per se per cambiare stile o arredamento e personalizzarlo al massimo.

Scopri subito il mondo dell’oggettistica personalizzata