I colori Autunno-Inverno dell’anno 2018/2019

26/ott/2018 15:37:27 CondominioAmico.net Contatta l'autore

Ogni anno viene posta sempre la stessa domanda da tutte le donne: ma quest’anno quali sono i colori che vanno di moda? Per quest’autunno ti rispondiamo noi! Anche quest’anno la moda si è sbizzarrita molto, per questa stagione autunno-inverno si alternano tonalità calde e autunnali con colori accesi e vivaci. Vale la pena riempire il proprio armadio di maglioncini, felpe, cappotti, abiti e borse di questi colori!

I colori di tendenza per quest’autunno/inverno sono:

-          Il rosso: un colore molto acceso ideale con look eleganti o per accessori da abbinare a qualsiasi altro colore.

-          Il secondo colore è una tonalità molto simile al marrone o verde oliva: un colore naturale che si abbina benissimo con il clima autunnale!

-          Per poi passare al Rosa Shocking o fucsia: anche quest’anno molto amato dagli stilisti. Colore ideale per essere abbinato al nero e con il bordeaux.

-          Giallo/Arancione fluo: con un effetto super brioso è giunto su diverse passerelle e non è passato inosservato. Colori da abbinare con denim, bianco e nero.

-          Ed infine il Lilla: un colore molto tenue ottimo abbinato con tonalità bianche, nere e blu.

Se sei alla ricerca di nuovi outfit ti consiglio di seguire questi consigli, di sicuro non sbaglierai!

Se invece sei un negoziante alla scoperta delle nuove tendenze è il caso che tu conosca Karma Moda, un punto di riferimento per la vendita di stock di abbigliamento firmato delle migliori marche per uomo, donna e bambino. Visita il sito per saperne di più!