L’ISTITUTO DI MODA BURGO A EXPO BRIANZA 2018

10/ott/2018 17:19:37 debora Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Expo Brianza è la tradizionale fiera dell’artigianato e del commercio che ogni anno si svolge a Bovisio Masciago e mette in mostra numerose aziende del territorio.

Vi sono anche molteplici iniziative e tra quelle proposte nell’ambito della 38esima edizione della manifestazione, svoltasi tra il 29 Settembre ed il 7 ottobre 2018, vi è anche il “Gran Galà della Sartoria”, una sfilata di moda di alto livello per celebrare l’eccellenza della moda artigiana: ancora una volta la scuola è stata chiamata per mostrare i lavori dei suoi studenti.

Così, nella serata di giovedì 4 ottobre la sfilata, a cura dell’Unione Artigiani della Provincia di Milano e della Provincia di Monza e Brianza, ha visto in passerella anche l’Istituto di Moda Burgo, rappresentato dalle creazioni delle studentesse Tamara Cartocci, Giulia Solaro, Eleonora Ricci e Leila Azhdarpoor.

Gli abiti proposti nell’ambito del “Gran Galà della Sartoria” hanno avuto la giusta cornice per rappresentare quello che l’efficace metodo di studio proposto dall’Istituto di Moda Burgo permette di realizzare ai giovani designer, sarti e modellisti.

 

Contatti
Istituto di Moda Burgo
Piazza San Babila, 5 - 20122 Milano
Tel +39 02 783753
Email
imb@imb.it   
Web sites: MILANO
www.imb.it     
INTERNATIONAL
www.fashionschool.com    

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl