PatriciaMi presenta ICONIC Collection, la nuova collezione male up per la prossima stagione autunno/inverno 2018-2019

13/set/2018 14:45:09 HALO COMUNICAZIONE Contatta l'autore

Archiviati i colori pop dell’estate che PatriciaMi aveva racchiuso nella sua ultima collezione Jungle Fever, è tempo di realizzare un nuovo make-up dalle nuance più calde per valorizzare la bellezza e lo splendore femminile anche nelle giornate grigie di città restituendo ad ogni donna carattere e fascino.

Il ritratto di una donna senza tempo, elegante e alla continua ricerca di bellezza ha ispirato ICONIC, la nuova collezione make-up di PatriciaMi per la prossima stagione autunno/inverno 2018/2019.

La ricetta base di ICONIC Collection è un gioco di chiaro-scuri che sprigionano un’aura di eleganza e fascino e che esprimono l’unicità di chi li indossa. Femminilità e carattere, un connubio che si rispecchierà nella scelta delle texture e dei colori della Collezione per creare un maquillage naturale oppure l’affascinante “bourgogne look”. Bronzo e bordeaux sono, infatti, le due tonalità protagoniste di questa collezione: colori caldi, luminosi e avvolgenti per regalare uno stile sofisticato e di classe.

La collezione ICONIC inaugura la prossima stagione con Soft Touch, una cipria compatta trasparente dall’effetto matt per contrastare la lucidità della pelle, preservando la bellezza della base viso da valorizzare con Bronze&Shine, una terra abbronzante e illuminante per conferire massima luminosità al volto. Gli occhi sono esaltati da Magnetic Eyes, ombretti dalla texture cremosa, facili da applicare e sfumare. E per delineare perfettamente la forma dell’occhio Ink Liner è l’innovativo eyeliner liquido a pennarello che crea giocosi tratti che valorizzano lo sguardo. Infine, le labbra definite con Lip Contour, la matita a due colori per creare infiniti effetti cromatici, oppure con My Matt, rossetto liquido dal finish opaco long lasting dalla speciale formulazione che mantiene le labbra morbide e vellutate.

ICONIC MAKE-UP COLLECTION SOFT TOUCH - Cipria compatta dalla texture impalpabile e setosa, per un make up raffinato ed omogeneo. Applicato dopo il fondotinta elimina lucidità e migliora la tenuta. Ideale anche per ritocchi.

BRONZE&SHINE - Terra abbronzante duo dal finish incredibilmente matt e allo stesso tempo luminoso grazie alle perle contenute nella mezza luna. Formula dalla texture morbida e vellutata, si fonde perfettamente con l’incarnato.

MAGNETIC EYES - Ombretto cremoso in penna per uno sguardo magnetico in una sola passata. La texture ultra confortevole garantisce un tratto omogeneo e facilmente sfumabile. Durata garantita fino a 8 ore. Waterproof. Disponibile nelle varianti bronze e rosso cardinale.

INK LINER - Eyeliner nero liquido, grazie alla punta a pennarello garantisce un tratto facile e preciso. La texture waterproof permette una tenuta fino a 12 ore senza sbavature.

LIP CONTOUR - Matita labbra 2 in 1 dalla formula ricca di cere naturali per garantire un’eccellente scorrevolezza e copertura. I due colori, matt, miscelati tra loro creano innumerevoli effetti cromatici, mentre usati singolarmente sono perfetti come contorno labbra.

MY MATT – Rossetto liquido matt, dalla texture long lasting e cremosa, scivola perfettamente sulle labbra, per un finish opaco in pochi secondi. Grazie alla sua formula mantiene le labbra morbide anche una volta asciutto. I cosmetici PatriciaMi sono dermatologicamente testati e possono essere acquistati nei migliori Centri Estetici