CS e Invito (S) Fashion Collection: sabato 17 marzo via Frattina Roma

13/mar/2018 15:32:34 BM Press Office Contatta l'autore

E' con piacere che vi invito a questo (S) Fashion Aperitif questo sabato a via Frattina.
Una bella storia di una manager che molla tutto per amore della famiglia e si reinventa blogger e stilista.
In allegato il comunicato e qualche foto di Francesca Romana Capizzi che indossa alcuni capi della sua collezione.
Spero di vedervi,
resto a disposizione,
un abbraccio,
Barbara

(S) Fashion Collection Aperitif

17 marzo 2018

presso Franco e Cristiano Russo parrucchiere

Via Frattina 99 Roma

dalle ore 19:00

Da Top Manager in multinazionali del settore medical a imprenditrice rosa nel mondo fashion per amore della famiglia, Francesca Romana Capizzi lancia con successo la sua prima capsule collection di t-shirt e felpe alla moda: la (S) Fashion Collection.

Il 17 marzo 2018, presso il salone dell’hair stylist Cristiano Russo in Via Frattina 99 Roma, dalle ore 19:00, Francesca Romana Capizzi, fondatrice del Blog Don't Call Me Fahion Blogger, presenterà ad amiche, stampa e colleghe blogger la nuovissima collezione (S) Fashion.

Top Manager in grandi multinazionali nel settore medical, specializzata in marketing e vendite e fashion blogger per hobby, a 46 anni Francesca Romana Capizzi, che è un nome d'arte, stanca di cercare un equilibrio tra la sua famiglia e un lavoro che la portava a essere lontana da casa cinque giorni su sette, ha deciso di lasciare una carriera arrivata all'apice e di cambiare vita, diventando imprenditrice nel campo della digital marketing strategy e della  moda, lanciando la sua prima collezione di t-shirt e felpe della (S) Fashion collection.

"Per 16 anni ho lavorato in grandissime multinazionali, dedicando la maggior parte del mio tempo alla costruzione della mia carriera.” Racconta Francesca Romana Capizzi “Poi sono diventata mamma e la mia prospettiva è cambiata. Mio figlio viene prima di tutto. Ma il lavoro che avevo scelto e la posizione a cui ero arrivata mi portavano a essere lontana da casa durante la settimana. Così vedevo crescere mio figlio solo durante il weekend e anche in quei due giorni riuscivo a dedicargli poco tempo perché il lavoro mi seguiva anche a casa. Il punto di rottura l'ho raggiunto il giorno in cui mio figlio ha chiesto il mio aiuto con i compiti e io ho dovuto rispondere che avevo del lavoro da fare. Mi sono sentita una pessima madre e ho iniziato a pensare a cosa potevo fare per cambiare vita e conciliare il lavoro con la mia famiglia.”

“Sono partita dalle mie competenze nel settore del marketing & sales” continua Francesca Romana Capizzi “e dall'esperienza come fashion blogger di Don't Call Me Fahion Blogger per creare una società di consulenza che si occupasse di marketing strategico e digital solutions. E i primi clienti diamo stati proprio io e il blog! Per il blog abbiamo studiato un nuovo posizionamento dedicato a tutte le donne che vivono di corsa e cercano consigli immediati su cosa indossare, le ultime novità in tema di bellezza e fitness, su come vestire i figli, il marito, fidanzato, compagno, su che auto comprare, dove andare in vacanza, quale dieta seguire e cosa preparare per cena. Il blog le aiuta ad organizzare la propria giornata.”

“Io ho invece scelto di mettere a frutto la mia esperienza decennale come fashion blogger, una delle prime in Italia, e di lanciare la (S) Fashion Collection, la collezione di t-shirt e felpe, ironiche e glam, che ci rende protagoniste della moda senza essere vittime. Siamo tutte (S) Fashion victim!”

La capsule collection è caratterizzata dall’ironica e glitteratissima scritta (S) Fashion Victim sul davanti e dall’inconfondibile e altrettanto scintillante logo del brand sul retro. La (S) Fashion Victim è una donna che non ama gli stereotipi, che vuole essere alla moda senza esserne vittima inconsapevole, pretende qualità e gioca con il proprio fisico per essere sempre più bella. Materiali di prima qualità, stampa digitale Made in Italy e soprattutto vestibilità rendono i capi della (S) Fashion Collection adatte a qualsiasi tipo di fisico.

La decisione di vendere la (S) Fashion Collection esclusivamente on line su Superbook.it nasce dall’esigenza di rendere questa collezione unica e non commerciale. Chi indossa le t-shirt o le felpe con la scritta (S) Fashion Victim vuole essere certa di avere un capo unico, di alta qualità e che sottolinei le caratteristiche migliori del proprio fisico indipendentemente da peso o altezza.

Oggi Francesca è una mamma e un’imprenditrice appagata, fiera di aver fatto una scelta che può essere d'esempio per altre donne che faticano a bilanciare la carriera con la propria famiglia. Basta mettere assieme testa e cuore!

Insomma, arriva la (S) Fashion Collection!!! Una nuovissima e glitteratissima capsule collection di t-shirt e felpe!

Vi aspettiamo sabato 17 marzo, dalle ore 19:00 da Franco e Cristiano Russo Parrucchieri Via Frattina 99, Roma per conoscere la collezione tra un aperitivo glam e sorprese per tutte!

Inoltre si può vincere un Cambio look!!! Basta postare sulla pagina Facebook dell’evento la frase ideale che dovrebbe comparire sulle prossime t-shirt e felpe della (S) Fashion Collection e invitare gli amici a mettere mi piace. Le frasi con più likes riceveranno in omaggio una felpa o t-shirt della (S) Fashion Collection e un cambio look da parte di Cristiano Russo.

Per maggiori informazioni:

Francesca Romana Capizzi: notafashionblogger@gmail.com

Cristiano Russo tel 06 6784011

Event Manager: Barbara Molinario bmpressoffice@gmail.com

A questo link si possono trovare le magliette: http://dcmfb.superbook.it

Barbara Molinario

Press Office & Communication Manager