KIABI Free arriva a Sesto san Giovanni

12/mar/2018 11:54:10 Studio Fanfani Contatta l'autore

Sabato 10 e domenica 11 Marzo KIABI inaugura lo store di Sesto San Giovanni, dopo un accurato restyling.

Il punto vendita è facilmente raggiungibile anche con i mezzi di trasporto, è servito dalla linea del tram 31 e dalla metro rossa M1 fermata Sesto 1° Maggio.

Il nuovo concept store KIABI Free pone sempre più al centro il cliente e le sue esigenze per rendere il momento dello shopping un’esperienza unica a 360° grazie a servizi totalmente personalizzati, a spazi più ariosi e colorati e alla crescente interazione tra l’acquisto digitale e quello effettuato direttamente all’interno del negozio.

Durante le due giornate di riapertura, KIABI riserverà diverse sorprese ed omaggi per i propri clienti che potranno inoltre usufruire del -20% di sconto su tutte le collezioni uomo, donna e bambino.

KIABI  con il motto la felicità ti dona vuole accompagnare tutta la famiglia nei momenti più importanti della loro vita!

CONTACTS

Studio Fanfani Pr