ZUIKI TORNA NELLA CAPITALE

02/mar/2018 13:14:51 BRANDMAKER Contatta l'autore

Il brand rinnova completamente il suo punto vendita a Castellaccio, in attesa del lancio del progetto Travel Retail

Completamente rinnovato negli spazi e nel concept: lo store ZUIKI di Roma, presso il Centro Commerciale Euroma 2, riapre le porte al vasto pubblico sabato 3 marzo.

Il punto vendita, con una superficie di 325 mq, segue il nuovo layout ZUIKI, che rispecchia in toto lo stile del marchio ed in modo glamour e sofisticato si fa portavoce del suo mood giovane e pop, attraverso spazi comodi, accoglienti e luminosi, per consentire una maggiore libertà di movimento, un maggiore assortimento nell’esposizione ed una migliore e più funzionale selezione dei capi.

ZUIKI punta quindi ancora alla Capitale, che è “tappa fissa” per i più importanti progetti del brand sul piano dell’espansione. 10 sono gli store tra Roma e provincia, ma il forte piano di sviluppo di ZUIKI non si ferma. A brevissimo infatti ci sarà anche il lancio del progetto “Travel Retail”, con l’apertura di nuovi stores in alcune stazioni italiane e la prima coinvolta sarà proprio la Tiburtina di Roma. Il nuovo progetto rappresenta il coronamento di un piano biennale che entro il 2018 vedrà un totale di 35 nuovi punti vendita e la riqualificazione di altri 60 store.

Presente in negozio la collezione P/E 2018 Donna, con look sempre freschi ed attuali, che mixano colori tenui e vitaminici, stili diversi e stampe floreali e geometriche, perfetti per ogni occasione.

Fondata nel 2003, ZUIKI è presente sul territorio nazionale con quasi 150 punti vendita, tra diretti, franchising e outlet. Un’affermazione straordinaria per una realtà tutta italiana che ha costruito il suo successo con una formula innovativa: un prodotto sempre nuovo a un prezzo competitivo; rapporto diretto con la produzione e continui flash di collezione con un sistema creativo e produttivo veloce, snello e capace di rispondere tempestivamente alle richieste del mercato.