CON KIABI I CLIENTI DIVENTANO MODELLI

28/feb/2018 13:55:20 Studio Fanfani Contatta l'autore

Insieme al lancio della nuova collezione denim per tutte le età e per tutte le taglie, Kiabi propone tante offerte sul denim in particolare dal 23 Febbraio all’8 Marzo. Ma non solo, KIABI ha lanciato un casting a livello mondiale per trovare i nuovi volti coinvolgendo così anche tutti i suoi più affezionati clienti italiani.

La parola d'ordine?

Tutti i tipi di lineamenti e tutte le età! Un'operazione sviluppata sul mood “body positive” che punta alla crescita della fiducia e confidenza in sé stessi.

Per partecipare era sufficiente caricare una propria foto sui social, condividerla con amici e familiari per raccogliere più like possibili. I 50 candidati con maggior numero di consensi tra le categorie donna, uomo, ragazzo e bambino hanno avuto la possibilità di passare la selezione ed arrivare alla votazione con la giuria finale.

I 17 finalisti scelti hanno in seguito girato la campagna pubblicitaria nei mesi scorsi in un magnifico loft parigino con vista sulla Torre Eiffel.

Come dei veri modelli, parrucchieri e truccatori, hanno curato lo styling dei vincitori.

Riprendendo il mood filo conduttore della campagna, questa iniziativa ha espresso a pieno il motto del brand “KIABI LA FELICITA’ TI DONA”.

Il numero totale di partecipanti al concorso è stato di ben 896.921 e dato il successo, KIABI ha progettato di ripetere l'esperienza il prima possibile con i propri clienti.

STUDIO FANFANI

Ph +39 02 20241750