ZUIKI ARRIVA A CHIVASSO

28/feb/2018 10:15:03 BRANDMAKER Contatta l'autore

Attesa new opening per il brand che inaugura il suo ottavo punto vendita in Piemonte

Appuntamento giovedì 1 marzo con l’apertura del nuovo store ZUIKI a Chivasso (TO) all’interno del Centro Commerciale Bennet, che inaugurerà proprio lo stesso giorno.

Il punto vendita, di 450 mq, il quarto tra Torino e provincia e l’ottavo in Piemonte, segue il nuovo layout ZUIKI sia per il logo che per la riprogettazione del concept, assolutamente glamour e sofisticato. Stesso discorso per il mood architettonico, per il quale domina un’ambientazione in stile moderno, con arredi essenziali e minimal che esaltano la luminosità.

Lo store di Chivasso rientra nel fitto piano di espansione del brand, che vedrà a brevissimo anche il lancio del progetto “Travel Retail”, con l’apertura di nuovi stores in alcune stazioni italiane. Continuando un forte piano di sviluppo biennale, entro il 2018 sono previsti un totale di 35 nuovi punti vendita e la riqualificazione di altri 60.

Presente in negozio la collezione P/E 2018 Donna, con look sempre freschi ed attuali, che mixano colori tenui e vitaminici, stili diversi e stampe floreali e geometriche, perfetti per ogni occasione.

Fondata nel 2003, ZUIKI è presente sul territorio nazionale con quasi 150 punti vendita, tra diretti, franchising e outlet. Un’affermazione straordinaria per una realtà tutta italiana che ha costruito il suo successo con una formula innovativa: un prodotto sempre nuovo a un prezzo competitivo; rapporto diretto con la produzione e continui flash di collezione con un sistema creativo e produttivo veloce, snello e capace di rispondere tempestivamente alle richieste del mercato.