Gioielli d'oro tecnologici

12/feb/2018 03:19:30 comproorotoscana Contatta l'autore

Apple produce una fascia di tecnologia che potremo definire alta per qualità e prezzo ma se ad essa aggiungiamo anche oro e diamanti questi dispositivi diventano veri e propri gioielli da mostrare come si mostra un oggetto prezioso.

Nonostante non tutti possono permettersi questi lussi esistano già diverse società che si occupano di realizzare design personalizzati in oro e diamanti per dare un tocco di classe e sicuramente di valore a questi gioielli d'oro tecnologici.

Queste ditte specializzate nell'impreziosire iphone e altri dispositivi tecnologici hanno iniziato da diversi anni a proporre versioni extra lusso offrendo prodotti che alla tecnologia uniscono il valore dell'oro e dei diamanti.

Adesso una nota società ha provveduto ad immettere sul mercato una nuova versione in platino dei portatili della Mela.

Il grande successo di questi dispositivi e la loro ormai continua presenza nella vita delle persone non poteva passare inosservata a stilisti e case di moda che hanno creato tutta una serie di accessori utili a rendere più fashion questi dispositivi che ormai ci accompagnano quotidianamente.

Accanto ai normali accessori proposti a costi ragionevoli ci sono versioni personalizzate extra lusso dei modelli di maggior successo, questi nuovi gioielli sono realizzati soprattutto per alcuni ricchi mercati dove i ricchi amano comprare oro in ogni forma, questa tendenza a voler impreziosire oggetti con oro e diamanti è diffusa soprattutto nei paesi arabi e asiatici oltre a quello americano.

Sono molti i miliardari eccentrici che amano personalizzare tutto cio che utilizzano quotidianamente, anche se qualcuno potrebbe obbiettare sull'opportunità di utilizzare oro e diamanti per personalizzare computer e smartphone è anche opportuno tenere in considerazione l'indotto e i posti di lavoro che tali richieste vanno ad alimentare visto i prezzi astronomici di questi veri e propri gioielli.