ARTE DECO DECORATA GLAMORO & GLITTERY SU HALLOWEEN

08/ott/2017 07.17.36 gianfranco Contatta l'autore

Imogen e Jordan si sono sposati il ​​31 ottobre a Londra. Il matrimonio è stato ispirato da art deco, autunno e, naturalmente, da Halloween! Tuttavia non volevano che la loro giornata fosse troppo tematica, perciò andassero per tocchi sottili come zucche glitterate e le damigelle che indossavano maschere di pizzo nero per la cerimonia.

Sono un'annata enorme e un appassionato di art deco e assolutamente amo il glitter ", ha detto la sposa. "Alla fine della giornata tutto il personale era coperto di testa glitter a punta. Abbiamo incontrato per la prima volta a Halloween, a una festa quando eravamo a scuola. quindi volevamo essere sposati proprio nello stesso giorno. Ho preso l'ispirazione anche dal Baz Luhrmann's The Great Gatsby, perché amati lo stile di quel film e quanto sia bello tutto, abiti mamma sposo.

L'incredibile abito della sposa fu fatta per lei da Beyond Burlesque. "Il mio vestito era una sorta di colore grigiastro argento come non mi piace il bianco", ha continuato. "Sono molto pallido, quindi non mi soddisfa. Come è stato Halloween ho anche fatto maschere di pizzo nero per le mie damigelle da indossare. Ho stranamente ottenuto questa idea da un annuncio di lingerie.

L'arredamento che abbiamo fatto non era il matrimonio tipico né come noi non eravamo appassionati di temi tradizionali di nozze. Abbiamo fatto molte cose come le zucche d'oro e le carte di nome. Abbiamo anche dipinte a mano le piume nere d'oro per attaccare sulle nostre carte di menu. I piccoli dettagli erano tutto! Jordan è macellaio in modo da avere uno specialista in America, AK Custom Knives, fare un tagliatore di macellaio per noi per tagliare la torta! Giordania lo ha progettato con il loro aiuto e ha anche ottenuto la nostra data di nozze e nuovo nome inciso in esso.

L'unica cosa che vorrei sapere prima di iniziare la pianificazione del matrimonio era che tutte le piccole cose richiedono molto tempo e veramente bisogno di essere fatte in anticipo ", ha detto. "Non abbiamo pensato alle carte di nome o alle luci di tè fino all'ultimo minuto e ci siamo trovati a correre verso la fine. Vale la pena dare un'occhiata ai matrimoni nelle riviste e nei blog per vedere se c'è qualcosa di piccolo che si può aver perso.

Il mio consiglio ad altre coppie sarebbe quello di sfruttare il tempo per guardare intorno e prendere tutto ", ha concluso. "Non riceveremo mai la ripetizione quel giorno. Ricorda inoltre che è la tua giornata e è impossibile accontentare tutti in modo da divertirsi!

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl