CERIMONIA DI AUTUNNO HALLOWEEN IN UN GIARDINO BOTANICO

08/ott/2017 07.11.18 gianfranco Contatta l'autore

Il matrimonio di James e Polly è stato un mix di Halloween e temi autunnali. Sono stati sposati il ​​31 ottobre, quindi ha solo senso! Hanno deciso di Halloween perché sono entrambe le loro vacanze preferite.

"Quando abbiamo chiacchierato di sposarsi, stiamo lottando per pensare a un mese per farlo", ha cominciato la sposa. "Penso di aver detto scherzosamente" Cosa su Halloween? "E improvvisamente ci siamo resi conto che era la giornata perfetta da quando lo celebriamo ogni anno! Per essere onesti non credo che nessuno dei nostri ospiti fosse sorpreso quando gli venissero comunicati la data ".

Quando abbiamo iniziato a pianificare la giornata e alla ricerca di ispirazioni matrimoniali, è presto reso evidente quanto volevamo che i colori autunnali possano svolgere un ruolo anche nel matrimonio. È un periodo così bello dell'anno e la nostra sede della cerimonia, i giardini botanici di Sheffield, non avrebbe potuto offrire un contesto migliore. I colori del parco erano così perfetti, abiti da cerimonia donna.

"Anche se Halloween è stato il nostro giorno scelto per sposarsi abbiamo voluto mantenerlo luminoso, colorato e accogliente piuttosto che i colori più scuri che puoi associare alla vacanza", ha continuato. "Ogni anno abbiamo una festa di Halloween e ci spendiamo con decorazioni e abiti di fantasia. Penso che la maggior parte dei nostri ospiti suppongono che sia così anche il matrimonio. Tuttavia volevamo che siano sorpresi. Volevamo che fosse più carino che spaventoso con solo accenni di Halloween con gli scheletri della tavola, il Halloween punteggiato e tante zucche!

La sposa indossava un breve vestito ispirato a 50 anni, e avevano i loro anelli su misura e incisi con nomi e date di nozze da Bloody Mary Metal. "Non abbiamo avuto molto soldi da spendere per un abito, così ho fatto l'impensabile e ordinato in linea", ha spiegato. "Sapevo che le probabilità di adattarmi bene quando si sono presentate erano sottili, ma ero pronto a prendere l'abito alterato e alterato, molte volte! Era un buon vestito in termini di qualità e peso, ma il taglio e la forma erano così fuori! Ho dovuto farlo alterare da due persone diverse alla fine che lo hanno cambiato molto. Alla fine sembrava fantastico!

Una delle cose che la coppia non voleva, erano tutte le formalità. "La nostra sala di ricevimento era un bar che ci ha perfettamente soddisfatto e significava che non potevamo avere un pasto. Questo è stato grande però come stavamo cercando di stare lontano dalla tradizione l'intero modo. Avevamo la pizza fornita da Nether Edge Pizza e hanno messo fuori dal luogo e ci hanno fatto le pizze gourmet più gustose. Avevamo tanti ottimi commenti sul cibo! L'intera cosa è appena sentita così rilassata che era perfetto per noi. In ultima analisi, volevamo solo sposarsi e fare una festa senza sforzo.