Borse Made in Italy: come indossarle.

13/giu/2017 13:13:47 marketing-seo.it Contatta l'autore

Giunto il momento della nuova stagione, arriva anche il momento di cambiare la nostra compagna di avventura: la borsa Made in Italy.

Indossare una borsa Made in Italy, non è cosa da poco, vi sono molti modi per poter portare una borsa Made in Italy, visto le tante tendenze che ci propone il mercato, ad esempio la borsa con tracollina a catena, proposta da annodare al polso o le mini bag da portare alla cintura.

Esistono tantissime alternative per portare una borsa Made in Italy, noi vi vogliamo mostrare le alternative valide, così da scegliere la vostra borsa Made in Italy ideale per le vostre necessità.

Ecco le tendenze da portare questa stagione 2017:

• Borsa in pelle o camoscio Made in Italy

bellissima, morbida sia in formato maxi bag, che mini da portare annodata al polso come il piccolo secchiello Diesel o la mini bag Armani agganciata da un lato della gonna o dei passanti dei pantaloni.

Una borsa Made in Italy, comoda e versatile, sia nel grande formato che si abbinerà con facilità a diversi outfit, sia piccola e più sfiziosa.

• Borsa in tessuto Made in Italy

Dolce & Gabbana abbina nella sua borsa Made in Italy, la forma e los tile elegante e classico, con una portabilità stavolta, infatti la sua borsa Made in Italy, viene portata non più a spalla, ma tenuta in mano con la tracolla che oscilla nel muoversi della modella.

Anche tra queste borse il Made in Italy, propone differenti forme e stili, tutte dotate di grande versatilità, comode, da indossare su vari outfit e con creatività: attorno al polso la mini bag, oppure la cross-body da mettere a tracolla, a spalla o sul dietro, qusi a coprire la schiena, shopper o tote bag portate nel modo classico a spalla, o magari tenute e portate a mano...insomma largo alla fantasia!