La borsa firmata più cool del momento? Lo zaino!

14/apr/2017 18:55:12 marketing-seo.it Contatta l'autore

Siete alla ricerca di una borsa firmata che possa essere indossata con tutto, che sia comoda ma allo stesso tempo molto cool?

Buona notizia allora! Gli zaini sono tornati alla ribalta delle passerelle!

Quest'anno, però, la borsa firmata da donna, non sarà solo uno zaino casual, in versione back-to-school, ma sarà più ordinato, più chic e stiloso.

borsa firmata zaino

Ecco la nostra classifica dei 6 zaini migliori e più alla moda:

1. Burberry: zaino tecnico dalla forma più strutturata o morbida, disponibile in diverse tonalità di colorazioni, alcuni in tessuto monocromatico con rifiniture in pelle, altri nella classica fantasia tartan della griffe.

2. Gucci: zaino dal design classico in tessuto monogram o in pelle, arricchito da tasche frontali e alcune tasche interne, incluso un bello scomparto per l'iPad.

3. Patrizia Pepe: borsa firmata a zaino in nylon tecnico nero, dotato di ampie tasche interne, logo con targhetta metallica e dettagli in pelle sintetica. Ideale per un tocco dark-chic alla propria mise.

4. Alviero Martini: il suo zaino è una tra le borse firmate dalla maison, con più verve. Bellissimo, infatti , quello della collezione “ready”, realizzato con la classica stampa Geo in tessuto morbido ma resistente, rifinito in pelle di bovino con colori a contrasto, dotato, inoltre di tasche per permettere una buona funzionalità.

Un tocco di colore, senza eccedere, da poter abbinare su ogni outfit.

5. Braccialini: la borsa firmata, novità per questa estate, è lo zaino della linea “New Impact” con stampa grafica e colorata, perfettamente in linea con le tendenze del momento, attule e giovanile, ma allo stesso tempo elegante e funzionale.

6. Kipling: propone uno zaino delizioso, che combina stile, divertimento e praticità, regalando un tocco di femminilità e lusso alla tua immagine.

Disponibile in varie tonalità di colori e con molteplici tasche e scomparti per poter portare con sé tutto il necessario e organizzarlo al meglio.