Pelletteria firmata Gherardini: stile senza tempo.

14/apr/2017 15:59:57 marketing-seo.it Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La società, icona della pelletteria firmata italiana Gherardini, nasce nel lontano 1885.

Con, quindi, una lunga esperienza nel campo della pelletteria firmata, da oltre 120 anni, è un pilastro dell'artigianato made in Italy.

Unendo continua ricerca e innovazione con la tradizione, legata all'abilità artigianale, le sue collezioni di pelletteria firmata, divengono un simbolo di lusso , essenziale nell'armadio di pogni donna esigente.

Lussuoso e con fascino senza tempo, ma comunque mantenendo un look fresco e essenziale, le borse di pelletteria firmata Gherardini, sono le compagne perfette per ogni donna dal mattino alla sera.

Gherardini propone sia nuove ed originali borse di pelletteria firmata in linee più sofisticate , come colorate e vivaci pochette, insieme a borse che rimangono fedeli alla tradizione italiana, più sobrie , eleganti e in pelle di altissima qualità.

pelletteria firmatapelletteria firmata 2

La pelletteria firmata della griffe Gherardini, è stata conosciuta per aver creato un tessuto speciale chiamato “Softy”, un morbido materiale, setoso e leggero che incarna lo spirito della femminilità, filone conduttore identificativo del marchio.

Questo speciale tessuto combinato a piccoli particolari, come le rifiniture in pelle color cuoio, le varianti di colore, lo studio delle forme , insieme all'aggiunta di tasche, ne fanno un prodotto di stile inconfondibile, pratico e unico.

Tra le ultime novità presentate da Gheraradini tra la pelletteria firmata, è la bag “Novella”.

Modello icona della maison toscana, che fa parte anche degli “archivi storici” del progetto Gherardini, viene rivisitata in chiave moderna: realizzata con vitello dai colori trend del momento, oppure per l'inverno, nella versione millerighe, più sportiva e sbarazzina, oppure nella versione più elegante con velluto liscio rifinito in pelle.

 

“Novella” è la borsa che ha fatto la storia della maison , ma sarà anche quella che la rivoluzionerà con i nuovi colori e rivestimenti; una borsa di pelletteria firmata che deve diventerà parte della storia di ogni donna di classe.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl