Stupisci a San Valentino con un’incisione personalizzata su orologi e gioielli

24/gen/2017 11:26:04 Mantanera Contatta l'autore

La storica Orologeria Majer di Torino, da sempre un punto di riferimento per gli appassionati di orologi da uomo, da donna e gioielli nel panorama torinese, è da recente approdata sul web con un e-commerce specializzato nella vendita online di orologi.

Per San Valentino è stata integrata la possibilità di personalizzare orologi e gioielli con un’incisione gratuita. Le incisioni fino a 10 caratteri possono essere realizzate sul retro della cassa e in alcuni modelli anche sulla fibbia del cinturino. È possibile personalizzare alcuni gioielli Thomas Sabo della collezione Heart, dei graziosi ciondoli e collane con cuore in argento sui cui incidere il nome della propria amata, una data o una frase.

Aggiungere un’incisione al proprio acquisto è semplice: scegli l’opzione incisione (sul retro della cassa o sulla fibia) nella pagina prodotto e compila il campo con la tua frase, parola o data e aggiungilo al carrello. Il  personale di Orologeria Majer ti contatterà per eventuali dettagli.

Sul sito dell’orologeria online si trovano i migliori marchi di orologi da uomo come Casio, G-SHOCK, Citizen Tissot, Hamilton e gioielli come Thomas Sabo, Coscia Perle,m Julie Julsen, Swarovski e molti altri.

Orologeria Majer s.n.c.
Via Po 24, 10123 Torino