KIABI_ ALLA SCOPERTA DELLA NATURA

24/apr/2015 15:20:51 Studio Fanfani Contatta l'autore

KIABI_ ALLA SCOPERTA DELLA NATURA

Voglia di sole, di passare le giornate immersi nella natura, dal mare alla campgna, oppure fantasticare di essere sulle dune di un  deserto lontano, con l’arrivo dell’estate l’immaginario si risveglia con voglia di nuovo , abiti compresi.

Al mondo colorato di KIABI  si affiancano nuance naturali che ricordano i prati verdi dei giardini inglesi, le dune del sahara ed il  bianco delle nuvole.

KIABI accompagna le donne in diverse fasi della propria vita da piccole fino alla maternità e tutte le tipologie di donna, curvy compresa, proponendo   abiti , jumpsuit, top e short proposte in fantasie e nuance naturali a prezzi competitivi : top  a soli 8 euro, abiti a 7 euro e jumpsuit a 20 euro.

Ma le sorprese non mancano anche per l’uomo e per i più piccoli, bermuda in felpa camouflage e fantasie floreali  nei colori naturali,t shirt in tinta unita, mini dress bianchi  in cotone tutto a partire dai 5 euro !

La promozione è valida dal 6 al 22 maggio su www.kiabi.it e nei negozi Kiabi.

Per maggiori info www.kiabi.it oppure follow us www.facebook.com/Kiabi.italia.

Questa e-mail è priva di virus e malware perché è attiva la protezione avast! Antivirus .