KIABI_ lancia la campagna "Give me 5 for charity"

KIABI_ lancia la campagna "Give me 5 for charity" KIABI leader francese della moda a piccoli prezzi, lancia anche in Italia, la campagna "Give me 5 for charity", in collaborazione con l'organizzazione umanitaria indipendente e laica HUMANA People to People ITALIA Onlus.

Persone ITALIA Onlus
Luoghi Milan
Argomenti music

26/mar/2015 14:44:06 Studio Fanfani Contatta l'autore

KIABI_ lancia la campagna “Give me 5 for charity”

KIABI leader francese della moda a piccoli prezzi, lancia anche in Italia, la campagna “Give me 5 for charity”, in collaborazione con l’organizzazione umanitaria indipendente e laica HUMANA People to People ITALIA Onlus.

Il titolo della campagna richiama il classico gesto di intesa ed approvazione di due persone, che colpendosi la mano, sottolineano il fatto di avercela fatta insieme.

La scelta del claim non è casuale, il numero cinque è il fil rouge di tutta l’operazione, infatti recandoti dal 25 marzo al 31 maggio nei negozi KIABI e portando i tuoi abiti inutilizzati potrai dare una mano alle famiglie bisognose in Italia grazie alla collaborazione con HUMANA e all’ aiuto di Fondazione progetto Arca Onlus,che si occuperà della distribuzione sul territorio.

Ogni  5 capi consegnati alla cassa, avrai diritto ad un buono di 5 euro(da spendere su una spesa minima di 30 euro sulla nuova collezione fino al 31/07).

Questo progetto, sostenuto anche dalla Fondazione KIABI, rientra nella strategia di sostegno delle famiglie dei paesi in cui il brand è presente, andando così a sottolineare che si può far moda rimanendo sempre dalla parte di chi si trova in difficoltà.

KIABI, la moda a piccoli prezzi!!!

Studio Fanfani

di Elisabetta Fanfani & C.

PR - Press office - Advertising

Showroom

Ph. +39 02 20241750

Mob. +39 371 0170398

showroom@elisabettafanfani.com

Ph. +39 055 7189433 - 434

Mob. +39 331 5758864 - 865

info@elisabettafanfani.com

www.elisabettafanfani.com

Questa e-mail è priva di virus e malware perché è attiva la protezione avast! Antivirus .